“Novità e soluzioni operative nel regime transitorio”

IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI E DELLE CONCESSIONI
Analisi dei principali istituti e confronto con la precedente disciplina.
Novità per lo svolgimento delle gare, nodi interpretativi e soluzioni operative nel regime transitorio.

Analisi e commento del nuovo Codice e confronto con le disposizioni previgenti. Esame dei cambiamenti principali che interesseranno lo svolgimento delle procedure di gara. Vaglio delle problematiche applicative nel periodo transitorio e possibili soluzioni. Question time.

TORINO – 22 aprile 2016
ROMA – 06 maggio 2016 – Accreditato per n. 7 CFP
PALERMO – 20 maggio 2016 – Accreditato per n. 3 CFP

N.B. Iscrizioni chiuse

(Programma e Brochure informativa)

(Modulo iscrizione cartaceo)

 

MODULO ISCRIZIONE ON LINE
*Dati obbligatori

Sede e data:*

TORINO - 7 giugno 2017

Nome e Cognome*

Ente / Società / Studio professionale*

Qualifica / Professione / Ruolo aziendale

Email*

Telefono*

Ordine / Distretto (per accreditamento ove previsto)

Numero totale di iscritti* (Iscrizioni cumulative / 3x2)

Nominativi altri iscritti*



QUOTA DI ISCRIZIONE*
Ordinaria
€ 109 (+IVA se dovuta)

Piccoli Comuni
€ 99
(Amministrazioni con popolazione < 8.000 ab.)

3x2
(Iscrizioni cumulative dallo stesso Ente/Società/Studio - minimo n. 3 iscritti)

Dati fatturazione*



MODALITA' DI PAGAMENTO
La quota d'iscrizione potrà essere corrisposta mediante Bonifico c/c bancario utilizzando il seguente IBAN:
IT45B0301503200000003608223 intestato a SENTENTEZEAPPALTI anp

Per anticipare l'isrizione è possibile allegare il documento attestante il pagamento

Richieste

CONDIZIONI GENERALI. Il modulo d’iscrizione dev'essere compilato nei campi obbligatori. L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento del modulo di iscrizione integralmente compilato, unitamente al versamento dell'intera quota. La sottoscrizione del presente modulo di iscrizione equivale ad accettazione delle condizioni. In caso di iscrizione mediante modulo on line il contratto si intenderà concluso, e quindi efficace e vincolante tra le parti nel momento in cui esso verrà inoltrato telematicamente. ll numero dei posti disponibili è limitato e la priorità d’iscrizione è determinata dall'eventuale prenotazione o, in mancanza, dalla data di ricezione del modulo di iscrizione e del versamento dell'intera quota.
Gli eventi formativi si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate nelle pagine informative del singolo evento. Il Servizio Formazione potrà modificare i luoghi, le date e gli orari, nonché annullare l’evento previa comunicazione, anche telefonica agli iscritti; in tal caso, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata gli iscritti potranno richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista o ad altro evento, salvo conguaglio. SENTENZEAPPALTI anp in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dagli iscritti (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc..); si riserva in ogni momento e senza preavviso di apportare modifiche al programma di ciascun evento nell'ambito delle medesime tematiche, nonché di apportare modifiche alla composizione dei Relatori, senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte dell'iscritto. La mancata partecipazione all'evento non darà diritto alla restituzione del corrispettivo. 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti, su richiesta, riceveranno al termine dell'evento l'attestato di partecipazione ad uso personale e/o professionale.

MODALITA' DI PAGAMENTO
La quota di iscrizione dovrà essere corrisposta prima della data dell’evento, mediante Bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN: IT45B0301503200000003608223 intestato a SENTENZEAPPALTI anp
Si prega di indicare nella causale di versamento il nominativo/i dei partecipanti, la data e la località dell’iniziativa.
Per Società private e persone fisiche, il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Per Enti pubblici o Società pubbliche, il pagamento potrà avvenire a 30 giorni dalla data di fatturazione.
In base alla Determinazione AVCP  n. 4/2011 (punto 3.9) le Amministrazioni Pubbliche sono esentate dall’obbligo di richiedere il CIG per eventi “a catalogo”.
SENTENZEAPPALTI anp si assume tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della Legge 13.08.2010 n.136 e ss.mm.ii. 
RECESSO E DISDETTA. Il recesso dovrà essere comunicato ad info@sentenzeappalti.it almeno sette giorni prima dell’evento (esclusi sabato e domenica). Entro tale termine verrà addebitato il 50% della quota di iscrizione e verrà comunque inviato il materiale didattico. Oltre tale termine la quota sarà integralemente addebitata e verrà in ogni caso inviato il materiale didattico.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Ai sensi dell’art. 1341 c.c. si approvano espressamente le condizioni di partecipazione riportate sul sito www.sentenzeappalti.it, sulla scheda di presentazione dell’evento e sul presente modulo di iscrizione, con particolare riferimento alle modalità di disdetta e alle variazioni di programma.

Accettazione condizioni generali e di partecipazione*

PRIVACY. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, i dati personali comunicati con il presente modulo saranno oggetto di trattamento manuale o informatico e verranno utilizzati ai soli fini dell’espletamento delle formalità relative alla Sua iscrizione e partecipazione all’evento. Si sottoscrive per accettazione ed autorizzazione. I dati forniti a Sentenzeappalti.it sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per la Sua richiesta di partecipazione all’evento e per le attività connesse. Il conferimento dei Suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto. Solo in caso di Sua autorizzazione i dati saranno conservati e trattati da Sentenzeappalti.it per effettuare l’invio di materiale informativo relativo a futuri eventi. Lei potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) inviando una richiesta scritta a Sentenzeappalti.it con sede in Torino, Via Sant’Agostino n. 12, mediante info@sentenzeappalti.it. Letta l’informativa, si acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel presente modulo di iscrizione ed all’invio di eventuale materiale informativo.

Accettazione privacy e termini del servizio*

 

PAGAMENTO ON LINE

Quote d’iscrizione