Il servizio comprende la risposta immediata ai quesiti formulati o richieste di parere, nonchè, su richiesta, l’affiancamento delle Stazioni Appaltanti e degli Operatori presso le rispettive sedi legali o di gara.

Sono previste le seguenti tariffe, senza costi aggiuntivi:

Base (primo quesito): gratuito
Standard: 100  
Media: 150  
Avanzata: € 250  
Particolare complessità: preventivo  
Consulenza mensile/annuale: preventivo 

Il servizio è modulabile sulla base delle specifiche esigenze del Cliente: singolo quesito / quesiti multipli, consulenza per singola gara / gare multiple.

La risposta verrà inviata entro 2 giorni lavorativi all’indirizzo di posta elettronica fornito in sede di richiesta.

Il servizio è caratterizzato da celerità e riservatezza della risposta, accompagnata da riferimenti puntuali alla normativa ed alla giurisprudenza più recente, nonchè ai pareri dell’ANAC sugli argomenti trattati.

Per inviare un quesito o richiedere ulteriori informazioni, si invita a contattare info@sentenzeappalti.it ovvero compilare il form sottostante:

Nome e cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Ente / Società / Studio professionale

Quesito

PRIVACY. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, i dati personali comunicati con il presente modulo saranno oggetto di trattamento manuale o informatico e verranno utilizzati ai soli fini dell’espletamento del servizio. Si sottoscrive per accettazione ed autorizzazione. I dati forniti a Sentenzeappalti.it sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per l'espletamento del servizio. Il conferimento dei Suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto. Lei potrà esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) inviando una richiesta scritta a Sentenzeappalti.it con sede in Torino, Via Sant’Agostino n. 12, mediante info@sentenzeappalti.it. Letta l’informativa, si acconsente all’utilizzo dei dati inseriti nel presente modulo ed all’invio di eventuale materiale informativo.

Accettazione privacy e termini del servizio*

Sito d'informazione professionale in materia di appalti e concessioni di lavori, servizi e forniture. Codice dei contratti pubblici annotato con le più recenti sentenze di TAR, Consiglio di Stato e Corte di Giustizia dell'Unione Europea. Aggiornamento costante alle novità legislative, atti attutativi ministeriali, linee guida ANAC, pareri, circolari, indicazioni, deliberazioni e determinazioni in materia. Servizi di assistenza e consulenza giuridica, supporto gare e risposte ai quesiti. Seminari, corsi e formazione su misura.